in

Anticipazioni Beautiful sabato 13 Dicembre: Katie e Ridge presto sposi

Anticipazioni Beautiful sabato 13 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Katie (Heather Tom) è affranta dalla situazione che si è venuta a creare, sia con la sorella maggiore sia con l’ex marito, e si sfoga con Ridge (Thorsten Kaye). L’uomo cerca di star vicino alla donna con cui ora ha un’intensa relazione e, sorprendendola e lasciandola senza parole, le chiede di sposarlo. Katie, in lacrime, accetta la proposta di matrimonio di Ridge, anche se teme che questa sia venuta solo a causa della situazione in cui ora si trova, e non per vero amore. Ridge però convince Katie della veridicità dei suoi sentimenti. I due presto convoleranno a nozze.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), ignari di quanto stia succedendo tra i loro ex partner, vivono dei momenti di grande intimità e complicità. Il magnate Spencer è molto grato alla donna, grazie alla quale potrebbe riottenere la guida della sua azienda, e l’affidamento congiunto di suo figlio. Come la prenderanno Brooke e Bill quando scopriranno dell’imminente matrimonio tra Ridge e Katie?

il sogno premonitore di Mango

Mango aveva previsto la sua morte: il sogno premonitore

presto sposi in un castello

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news: matrimonio in un castello?