in

Anticipazioni Beautiful sabato 14 dicembre: si aggravano le condizioni di Katie in ospedale

Anticipazioni Beautiful sabato 14 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovissimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano, che da oltre vent’anni viene trasmessa nel nostro Bel Paese, con una messa in onda quotidiana che la vede sui nostri teleschermi ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Canale 5. Da quest’oggi al solito appuntamento se ne aggiunge uno del tutto nuovo: i vertici dell’azienda del Biscione hanno infatti deciso una nuova messa in onda per la telenovela statunitense, che andrà in onda anche il sabato.

heathertom

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 14 dicembre, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) dopo aver ricevuto la telefonata dal dottor Meade, si precipitano in ospedale dove è stata trasportata d’urgenza Katie (Heather Tom). Il medico che ha preso in cura la donna spiega ai due che le sue condizioni sono molto gravi e che ha bisogno in questo momento del sostegno di tutta la sua famiglia. Intanto a casa Spencer, ignari di quanto stia succedendo, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) trascorrono un po’ di tempo insieme anche al piccolo Will. Cosa reagiranno i due sapendo le condizioni in cui versa Katie?

Nel frattempo Maya si reca al casting in cui è stata chiamata. La ragazza, non appena capisce che quello che le è stato proposto è in realtà un film per adulti, rifiuta l’ingente somma che le è stata promessa e torna a casa. Il produttore del film avvisa subito Caroline (Linsey Godfrey), poiché era stata proprio lei a convincerlo a dare la parte a Maya. La giovane Spencer rimane molto colpita ed incredula di fronte al rifiuto della ragazza: come farà Caroline a sconfiggere la sua rivale in amore?

Beautiful in onda anche il sabato

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 16 al 20 dicembre: Katie è in coma, Steffy e Liam verso il matrimonio