in

Anticipazioni Beautiful sabato 14 Febbraio: Brooke respingerà Deacon?

Anticipazioni Beautiful sabato 14 Febbraio – Abbiamo appena assistito ad una puntata di Beautiful che ha lasciato senza parole i suoi telespettatori, visto il colpo di scena con cui si è concluso l’episodio. La soap opera americana ha conquistato milioni di persone che quotidianamente si sintonizza su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei suoi protagonisti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di domani di Beautiful: Liam (Scott Clifton) è disperato per quanto successo a Parigi. Quinn (Rena Sofer), infatti, è riuscita a mettergli i bastoni tra le ruote e, facendo cadere Ivy nella Senna, ha fatto perdere tempo al giovane Spencer che è corso in suo aiuto, perdendo così l’occasione di incontrarsi con Hope (Kimberly Matula). Proprio quest’ultima è stata raggiunta da Wyatt (Darin Brooks) che ha approfittato della situazione convincendo la giovane Logan a seguirlo a Montecarlo.

Nel frattempo Bill (Don Diamont) vuole recuperare la fiducia di Brooke (Katherine Kelly Lang) e cerca di spiegare alla donna le motivazioni che l’hanno spinto a fare quello che ha fatto ad Abu Dhabi. Brooke è molto delusa dall’atteggiamento del magnate Spencer e si prende del tempo, mentre lui vorrebbe solo portarla all’altare. In questo momento però, Brooke ha la possibilità di consolarsi con Deacon (Sean Kanan) che, vedendo la donna in grosse difficoltà, le offre il suo aiuto e il suo sostegno, approfittandone per farle delle avances e alla fine la bacia. Brooke però dice a Deacon di non voler ripetere gli errori del passato.

Anticipazioni Il segreto venerdì 13 Febbraio: la vendetta di Raimundo

Raffaella Carrà età

Forte Forte Forte, stasera non andrà in onda: ecco le motivazioni