in

Anticipazioni Beautiful sabato 15 Novembre: Ridge cederà al ricatto di Eric?

Anticipazioni Beautiful sabato 15 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e da domani anche il sabato, per prepararci alla nuova programmazione della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e all’arrivo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: le condizioni dettate da Ridge (Thorsten Kaye) durante la riunione indetta alla Forrester lasciano a bocca aperta molti dei presenti. Eric (John McCook) decide allora di prendere in mano la situazione e di far ragionare il figlio. Il patriarca di casa Forrester, infatti, confermerà la presidenza di Rick (Jacob Young), minacciata dalla presenza di Ridge e affiderà un compito al rampollo di casa Forrester, in collaborazione con Brooke (Katherine Kelly Lang) per cercare di far riavvicinare i due.

Ridge si opporrà alla decisione del padre, puntando alla poltrona da presidente, ma Eric sarà irremovibile, invitandolo anzi a riflettere sulla sua situazione. La proposta di Eric per Ridge sarà semplice: diventerà amministratore delegato della Forrester solo se lascerà Katie (Heather Tom) per tornare al fianco di Brooke. Cosa deciderà di fare Ridge?

Seguici sul nostro canale Telegram

Mazzarri esonerato, all’Inter arriva Roberto Mancini

su Rai1 Tale e Quale Show

Stasera in tv: Tale e quale show e Quarto Grado