in

Anticipazioni Beautiful sabato 17 Gennaio: Ridge recupera la memoria

Anticipazioni Beautiful puntata di sabato 17 Gennaio – Terminata la puntata di oggi di Beautiful, ci accingiamo a vedere cosa succederà nella prossima che andrà in onda domani, sabato 17 Gennaio. Ridge recupererà la memoria? Mentre nel triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti della soap, chi avrà la meglio? Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani: Ridge (Thorsten Kaye) è molto confuso dopo l’incidente in elicottero. L’uomo non ricorda molto del suo passato e soprattutto non ricorda la sua relazione con Katie (Heather Tom). Questo gioca a favore di Brooke (Katherine Kelly Lang) che, dopo aver capito l’importanza che ricopre Ridge nella sua vita, lo vorrebbe tutto per sé. Katie però non si demoralizza e cerca di far tornare la memoria a Ridge leggendo il sonetto che li ha fatti innamorare. Ancora una volta, infatti, proprio il sonetto sarà galeotto, visto che Ridge ricorderà tutto e la bacerà.

Nel frattempo a Los Angeles tutti si preparano ad accogliere Ridge. Alla Forrester, Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey) e gli altri preparano una festa per accogliere lo stilista, ed anche Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono felici di questo ritorno. I due piccioncini hanno vissuto molti momenti di intimità: la giovane Logan sembra aver già accantonato la sua storia con Wyatt (Darin Brooks), ma il giovane Fuller non la lascerà andar via così facilmente. Cosa succederà tra i due?

Napoli Empoli video gol

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mertens in uscita?

Ultime notizie calciomercato Lazio: a breve l’ufficialità di Morrison