in

Anticipazioni Beautiful sabato 22 Novembre: Liam rapisce Hope

Anticipazioni Beautiful sabato 22 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e il sabato sempre allo stesso orario, per prepararci alla nuova programmazione della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e all’arrivo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, l’ultima per questa scoppiettante settimana? Scopriamolo insieme: Katie (Heather Tom) va a parlare con Eric (John McCook) in seguito alla decisione di quest’ultimo di nominare co-vicepresidenti Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna è furiosa perché sa bene che la mossa di Eric è finalizzata a riavvicinare il rampollo della Forrester con la sua ex moglie e, proprio il patriarca della famiglia conferma questa sua volontà, mettendo in guardia Katie sul futuro, visto che è fermamente convinto che Ridge sia ancora innamorato di Brooke.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) fa il test di gravidanza che però risulta negativo. Pericolo scampato per la giovane Logan che decide di concedersi una vacanza in camper con Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo viene però trattenuto e Hope viene ‘rapita’ da Liam (Scott Clifton) che ha tutte le intenzioni di far capire alla ragazza quali sono i suoi sentimenti per lei e che il loro amore non è ancora terminato.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Michele Misseri processo Scazzi

Caso Sarah Scazzi, processo d’Appello: la Corte rifiuta di riascoltare Michele Misseri

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 Novembre: la difficile scelta di Maria