in

Anticipazioni Beautiful sabato 24 Gennaio: Brooke e Bill riusciranno a sposarsi?

Anticipazioni Beautiful puntata di sabato 24 Gennaio – Terminata la puntata di oggi di Beautiful, ci accingiamo a vedere cosa succederà nella prossima che andrà in onda sabato 24 Gennaio. Deacon decide di andare a parlare con Brooke per capire se la donna è favorevole ad un suo riavvicinamento ad Hope. Deacon infatti vuole avere una seconda possibilità per fare capire sia a Brooke sia ad Hope che può essere un buon padre. Prima di vedere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful: Quinn (Rena Sofer) si intrufola in casa di Liam (Scott Clifton) e lo aggredisce; la donna arriva addirittura a minacciare di morte il giovane Spencer, convinta che così facendo questo si allontanerà dalla giovane Logan, lasciando spazio libero a suo figlio. Quando Liam racconta quando successo ad Hope (Kimberly Matula) e a Wyatt (Darin Brooks), quest’ultimo non riesce a credere che la madre possa essere arrivata a tanto.

Nel frattempo Deacon (Sean Kanan) va a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) per spiegare alla donna il motivo del suo ritorno. Naturalmente il motivo principale è rappresentato da sua figlia Hope, con la quale vorrebbe riallacciare un rapporto. Brooke non sembra però d’accordo e non vuole che l’uomo faccia soffrire ancora una volta la giovane Logan. Poco dopo Brooke incontra Bill (Don Diamont): i due sembrano ancora molto innamorati e parlano di un nuovo matrimonio. Riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore?

week end romantico toscana

Week end romantico San Valentino 2015 in Toscana

guendalina tavassi figlia

Pomeriggio 5, anticipazioni 23 gennaio: Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte ospiti