in

Anticipazioni Beautiful sabato 31 Gennaio: Hope cederà al corteggiamento di Wyatt?

Anticipazioni Beautiful sabato 31 Gennaio – Dopo aver assistito alla puntata di oggi di Beautiful che ci ha rivelato l’angoscia e la paura di Ridge che non ricorda più alcuni particolari importanti della sua vita passata, andiamo a vedere cosa succederà nella prossima puntata della soap opera americana più amata dal pubblico italiano. Prima di questo però vi ricordiamo l’appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Cosa succederà dunque nella puntata di domani di Beautiful? Scopriamolo insieme: Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) parlano a lungo di quanto le azioni di Quinn (Rena Sofer) abbiano influito sulla vita di suo figlio Wyatt (Darin Brooks) e così decidono di riassumere il giovane Fuller alla Forrester. Intanto Wyatt ha ereditato il diamante Hope da Ricardo Montemayor e questo cambia di molto la sua posizione. Proprio questa novità porta una nuova speranza nella vita del giovane Fuller che non vuole arrendersi e che vuole riconquistare l’amore di Hope. Ci riuscirà?

Nel frattempo Oliver è preoccupato che Maya possa rivelare ad Aly quanto contenuto nella registrazione. Così il giovane fotografo decide di essere lui stesso a raccontare alla giovanissima Forrester quelle che erano le sue intenzioni con lei, cambiate in seguito alla nascita di sentimenti molto forti che ora li uniscono. Quale sarà la reazione di Aly alle rivelazioni di Oliver?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

anticipazioni verissimo

Verissimo anticipazioni 31 gennaio: Mara Maionchi e Pedro de “Il Segreto” ospiti

elena santarelli pillole

Elena Santarelli su Instagram smentisce bufala delle pillole dimagranti