in

Anticipazioni Beautiful sabato 6 Dicembre: Quinn ricatta Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful sabato 6 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Hope (Kimberly Matula) ha spiegato a Wyatt (Darin Brooks) le motivazioni che hanno spinto la ragazza a prendere un’importante decisione in merito alla sua vita sentimentale. La giovane Logan, infatti, ha deciso di riprendere a frequentare entrambi i ragazzi di cui è innamorata, per capire per chi realmente batte il suo cuore. Questa situazione preoccupa non poco Quinn (Rena Sofer) che chiede a Bill (Don Diamont) di intercedere con la giovane Logan affinché questa scelga Wyatt.

Il ricatto di Quinn preoccupa non poco Bill, visto che ora le cose tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) sembrano andare per il verso giusto. Quinn infatti è stato abbastanza chiara con il magnate Spencer: se non darà il suo cognome a Wyatt e se non aiuterà il loro figlio a riconquistare il cuore di Hope, lei sarà pronta a raccontare a Brooke della loro notte di sesso. Intanto, proprio Brooke che è all’oscuro di quanto successo tra Quinn e Bill, confessa a quest’ultimo i suoi sentimenti, dicendogli di amarlo. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

melanzane ricette facili bimby strudel

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di antipasto, lo strudel di melanzane

moda capelli inverno 2014 - 2015

Moda capelli inverno 2014/2015: taglio scalato e con ciuffo per vere star