in

Anticipazioni Beautiful, settimana dall’11 al 15 novembre: Brooke interrompe Eric e Taylor sul più bello

Anticipazioni settimanali Beautiful: 11-15 novembre – Cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda la prossima settimana, ovvero quella compresa fra l’11 ed il 15 novembre? Spinta da Bill a parlare con Eric, per puntare ai posti di comando della Forrester, Brooke si recherà a casa di Eric arrivando ad interrompere lui e Taylor proprio sul più bello. Come reagirà la coppia a questa improvvisa incursione? Cosa avrà da dire Brooke che si ritroverà davanti una Taylor mezza nuda?

Ebbene sì, Eric e Taylor si avvicineranno sempre di più tanto da potersi considerare fidanzati ufficialmente e da tentare una convivenza insieme. Eric, infatti, la inviterà a vivere a casa sua e così Brooke li coglierà sul fatto. Come reagirà la donna? Andando su tutte le furie. Brooke inizierà ad urlare contro Taylor, ma Eric la fermerà raccontandogli tutto e mettendo anche a tacere le sue mille rimostranze dicendole che Taylor non è così fredda e calcolatrice come lei crede, che entrambi sono innamorati e che nessuno vuole sfruttare nessuno per ottenere potere all’interno dell’azienda di famiglia. Taylor, sola con Eric, dirà alla sua nuova fiamma che perfino Stefany avrebbe accettato la loro relazione.

Mentre Rick approfondirà la sua conoscenza con Maya, il ragazzo è stato letteralmente rapito dalla bellezza di quest’ultima e non riesce a fare a meno di pensarla, Bill chiederà a Brooke di offrirgli la sua spalla e ricambiare il favore. Sarà lei, ora, a dover consolare lui visto che le cose con sua moglie Katie paiono non andare affatto bene.

anticipazioni beautiful

La storia fra Liam e Steffy sembrerà andare per il meglio, ma la ragazza, incinta, inizierà a nutrire diversi dubbi sulla completa sincerità dei sentimenti di Liam. Cosa sarebbe successo, infatti, se non gli avesse comunicato di aspettare suo figlio? Approfittando del fatto che Hope sia tornata libera, Oliver si avvicinerà alla piccola Logan per farle capire di essere ancora molto legato a lei confessandole di essersi fatto un tatuaggio il cui simbolo cinese racchiude il significato del suo nome.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giornata mondiale del diabete: 9 e 10 Novembre check-up gratis

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine 11-15 novembre: Ivan iscritto nel registro degli indagati