in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 10 al 15 febbraio: Eric resisterà alle avances di Brooke?

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 10 al 15 febbraio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La soap opera, amatissima dal pubblico italiano che da oltre vent’anni segue assiduamente e trepidante le sue trame, è stata chiamata al grande compito di supportare gli ascolti del talent show della rete che la ospita e, per questo motivo, i vertici dell’azienda del Biscione hanno pensato bene di programmare una puntata speciale anche il sabato, a precedere la messa in onda di Amici di Maria De Filippi.

images

In questa settimana a Beautiful ne succederanno delle belle: da una parte, infatti, vedremo ancora Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che, affranta dal dolore di aver perso il figlio che portava in grembo, non riuscirà ad affrontare la grave perdita e sarà sempre più sottomessa. Liam (Scott Clifton) cercherà di starle vicino, ma il giovane Spencer verrà aggredito da numerosi pensieri che lo porteranno ad avvicinarsi, ancora una volta, ad Hope (Kimberly Matula) che approfitterà della situazione per tornare accanto all’uomo che ama.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) tenterà di sedurre Eric (John McCook), baciandolo appassionatamente. Brooke vorrebbe tornare con l’ex marito, in maniera tale che il figlio che porta in grembo, frutto dell’amore con Bill (Don Diamont) non faccia scandalo, ma sia riconosciuto come figlio di Eric. L’uomo, però, almeno per il momento, rimarrà fedele a Taylor (Hunter Tylo). Per quanto Eric riuscirà a tenere a bada le avances di Brooke?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto domenica 9 febbraio: Alfonso va via da Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 10 al 14 febbraio: Pepa lascia Tristan all’amore di Gregoria