in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 12 al 17 Gennaio: il ritorno di Deacon Sharpe

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 12 al 17 Gennaio – Quella che sta per cominciare sarà una settimana davvero emozionante per quanto riguarda le trame di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Infatti, proprio in questa settimana, i telespettatori più appassionati della soap, avranno occasione di capire cosa sia successo al loro beniamino, Ridge Forrester, rimasto coinvolto in un terribile incidente in elicottero e disperso in mare. Ma le sorprese per il pubblico di Beautiful non sono finite: infatti, proprio questa settimana, avremo un inaspettato ritorno.

Vediamo dunque di capire meglio cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) è ancora disperso e Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) sono in pena per lui. Entrambe le donne cercano di sostenersi l’un l’altra, nonostante la rivalità che le ha tenute divise fino ad allora. Brooke riesce però a trovare Ridge sulla spiaggia: l’uomo è in un forte stato confusionario e non riesce a ricordare molte cose del suo passato, tra cui la sua relazione con Katie. Nonostante questo, Ridge vuole tornare a casa e, con l’approvazione del medico, tutti fanno ritorno a Los Angeles.

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer), a causa di quello che è successo in tutta la storia con Bill (Don Diamont), viene licenziata dalla Forrester. La donna non si sente in colpa e cerca di sfogare la sua rabbia nell’alcool. Al Bikini Quinn incontra un uomo con cui beve qualche drink e a cui racconta tutta la vicenda. Poco dopo si scoprirà che proprio quell’uomo altri non è che Deacon (Sean Kanan), tornato a Los Angeles per stare accanto alla figlia Hope (Kimberly Matula). Cosa comporterà il ritorno di Deacon?

cuba papa francesco

Papa Francesco replica all’accusa di essere “comunista”: “Occuparsi dei poveri é Vangelo”

morta Anita Ekberg

E’ morta Anita Ekberg a 83 anni: chiedeva aiuto da anni, era sola