in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 15 al 19 luglio: Katie rischia la vita per mettere al mondo il figlio

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 15 al 19 luglio – Sarà una settimana piena di sorprese e di tensioni a Beautiful. Se la scorsa settimana abbiamo dato l’addio a Ridge (Ronn Moss) che, dopo il matrimonio con Brooke (Katherine Kelly Lang), sparirà dalla soap opera americana, e non sappiamo ancora se vi farà ritorno, in questa settimana che sta per cominciare, vedremo come Katie (Heather Tom) rischierà la sua vita per far nascere il suo bambino. Inoltre vedremo un possibile riavvicinamento tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

Beautiful6-e1337009861286

Dopo la partenza di Brooke e Ridge per la luna di miele, Deacon (Sean Kanan) decide di far visita a sua figlia. Hope è molto felice di rivedere suo padre e gli spiega cosa è successo tra lei e Liam. Deacon appare molto sorpreso di sapere che i due non si sono sposati e quindi va a parlare con Bill Spencer (Don Diamont). Mentre i due sono a colloquio, entra nell’ufficio di Bill sua moglie Katie che, vedendo lì Deacon, capisce che in mezzo alla rottura in Italia tra Liam ed Hope c’è proprio lo zampino del marito. I due cominciano a litigare e Katie si sentirà male, tanto di rischiare di morire. In ospedale, la donna avrà un’esperienza pre morte in cui vedrà il fratello Storm. Riuscirà Katie a salvarsi?

Nel frattempo, proprio la situazione critica di Katie riavvicinerà Hope e Liam. I due si ritrovano in ospedale e il giovane Spencer cerca di sostenere la ragazza, preoccupata per la salute della zia. Mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood), confidandosi con la madre, le riferisce che la sua speranza più grande sarebbe quella di tornare con Liam, il giovane Spencer, in ospedale, prega Hope di perdonarlo e le chiede se davvero non lo ama più. La giovane Logan gli dice che lei è molto ferita dal suo atteggiamento ma che l’amore per lui non è ancora finito. Riuscirà Liam a riconquistare la fiducia di Hope?

Marc Marquez

Gran Premio di Germania MotoGp: trionfa Marquez, poi Crutchlow, Rossi terzo

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 15 al 19 luglio: Tristan scoprirà il segreto racchiuso nel ritrovamento dell’anello del padre?