Anticipazioni Beautiful settimanali dal 16 al 20 settembre – Sarà una settimana piena di grandi sorprese a Beautiful. Stando infatti alle anticipazioni settimanali della soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come al centro dell’attenzione ci sarà Bill Spencer (Don Diamont) e i suoi problemi legati all’alcool.
Dopo il litigio con lo zio, Caroline (Linsey Godfrey) è ricoverata in ospedale priva di conoscenza. La giovane Spencer, infatti, durante il duro confronto con Bill, è precipitata dal balcone, inciampando sulla borsa, cadendo dalla balconata facendo un balzo di tre metri. Rick (Jacob Young) incolpa Bill di quanto successo alla sua fidanzata. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) daranno la colpa di quanto successo al magnate Spencer. Quando Caroline si risveglia spiega ai suoi famigliari che suo zio non ha nessuna colpa: è vero che stavano litigando, ma non è stato lui a farla cadere.
Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) continua a sognare la sua vita futura con Liam (Scott Clifton). Dopo aver scoperto la verità ed averla rivelata anche al giovane Spencer, Hope è convinta che lei e Liam presto torneranno insieme. Il ragazzo però, ora compagno di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), è felice e non vuole tornare indietro. Steffy, dal canto suo, continua ad intimare ad Hope di stare alla larga da Liam, ma la figlia di Brooke non le dà ascolto, anzi, grazie a Dayzee (Kristolyn Lloyd) viene a sapere ulteriori informazioni che alimentano le sue speranze. Infatti, proprio Dayzee ha rivelato ad Hope della congiura messa in atto da Bill in Italia. La giovane Logan rivela la verità a Liam; poi infuriata, irrompe a casa Spencer e minaccia Bill con un bastone da golf.