in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 17 al 22 febbraio: Brooke perde il bambino

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 17 al 22 febbraio – Siamo qui a raccontarvi una nuova settimana televisiva della soap opera più amata dal pubblico italiano, Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Sono oramai più di due decenni che i protagonisti di Beautiful animano i pomeriggi italiani: le trame della soap opera sono sempre ricche di colpi di scena e tengono incollato ai teleschermi il pubblico di Mediaset.

steffy-e-liam-perdono-il-bambino-beautiful-2

Vediamo dunque cosa succederà nelle puntate di questa settimana di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood), dopo essere stata messa alle strette da Katie (Heather Tom), si sente male e va a finire in ospedale. Qui i medici la soccorrono: la ragazza ha avuto una emorragia interna e le viene riferito che, proprio a causa di questa, non potrà più avere figli. La giovane Forrester precipita in una crisi profonda che però riuscirà a tenere per sé visto che non rivelerà il suo segreto a Liam (Scott Clifton). Proprio quest’ultimo si confiderà con Hope (Kimberly Matula): il giovane Spencer si sfogherà con la giovane Logan che da un lato cercherà di consolarlo, dall’altro gli farà capire quanto avrebbero potuto essere felici qualora fossero rimasti insieme.

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca ancora di sedurre Eric (John McCook) che non cede alle lusinghe della donna. Brooke tenta di ricreare l’atmosfera della loro luna di miele nel deserto e si fa trovare in una tenda. Eric però la convince a dire tutta la verità a Bill (Don Diamont); così Brooke raggiunge il magnate Spencer a casa sua, dove sta cenando con la moglie Katie. Brooke prova a dirgli la verità, ma ha un malore a causa del quale viene portata in ospedale. La donna ha avuto un aborto spontaneo.

omicidio meredith news raffaele sollecito

Sollecito a Domenica Live: “Non hanno prove, hanno contaminato la scena del crimine”

Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero e il suo contropiede porta il Sydney alla vittoria (Video)