in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 18 al 22 novembre: Pam minaccia Eric e Taylor con una pistola

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 18 al 22 novembre – La settimana che sta per iniziare di Beautiful regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori numerosi colpi di scena che lasceranno il pubblico sbalorditi. Tanti saranno infatti i momenti in cui la suspense sarà alle stelle e in cui le trame della soap opera americana si intrecceranno ancora di più. Scopriamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana di Beautiful.

Beautiful-anticipazioni-Taylor-e-Eric-1

Rick (Jacob Young) si avvicina sempre più a Maya, trascurando la sua fidanzata, Caroline (Linsey Godfrey). La giovane Spencer, infatti, insoddisfatta del suo rapporto con Rick, si sfoga si con Donna (Jennifer Gareis), sia con Eric (John McCook). Quest’ultimo ha da rimproverare al figlio non solo la strana condotta nei confronti di Caroline, ma anche i cattivi risultati in questi primi mesi alla presidenza dell’azienda di famiglia. Proprio tali risultati, scarsi, fanno rivalutare ad Eric la posizione di Thomas (Adam Gregory).

Nel frattempo Eric e Taylor (Hunter Tylo), visto che hanno deciso di vivere insieme, hanno deciso di annunciare a tutta la famiglia la loro relazione. Le reazioni saranno due: da una parte quella di Donna che rimane delusa visto che si era illusa di poter tornare insieme al patriarca di casa Forrester, dall’altra quella di Pam (Alley Mills) che arriva a minacciare i due piccioncini con una pistola quando li scova insieme in camera da letto. Cosa succederà?

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 18-20 novembre: Tommaso diventa amico di Sandro

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 18 al 22 novembre: Carol scopre la verità sul rapimento di Laura