in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 19 al 23 agosto: la morte di Stephanie e il bacio tra Brooke e Bill

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 19 al 23 agosto – Sarà una settimana piena di pathos quella che ci attende a Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Ancora per questa settimana assisteremo ad un doppio appuntamento di Beautiful, fino al 26 agosto con il ritorno di Centovetrine, la soap opera made in Italy di Canale 5.

beautiful-stephanie muore-brooke

In particolare, la puntata più densa di emozioni sarà proprio quella di lunedì 19 agosto quando si assisterà alla morte di Stephanie (Susan Flannery), matriarca di casa Forrester. La donna morirà tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Big Bear, mentre suo marito Eric (John McCook) sarà impegnato in una lunga riunione a Los Angeles per decidere, assieme a Thorne (Winsor Harmon), a Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory), il futuro dell’azienda di famiglia. Dopo la morte di Stephanie, Eric vanno allo chalet; anche Bill Spencer (Don Diamont) arriva a sorpresa a Big Bear per consolare Brooke. Qui succederà una cosa che lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta: Bill e Brooke si baceranno. Tra loro scatterà l’amore?

L’idillio tra Brooke e Bill però non durerà a lungo perché, tornati da Big Bear, i due troveranno a casa ad attenderli Katie (Heather Tom), convinta da Taylor (Hunter Tylo) a riprendere il suo posto al fianco del marito per accudire il loro piccolo figlio. Katie dunque è di nuovo a casa, ma Bill, dopo il bacio con Brooke, non sa se essere felice o meno. Intanto però, a casa Spencer, Bill organizza una festa per il ritorno della moglie, dove partecipano anche Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ed Hope (Kimberly Matula). Presenti alla festa anche Rick e Caroline (Linsey Godfrey) la quale convince il suo nuovo compagno a dire la verità ad Hope sulla sera prima del suo matrimonio. Come reagirà la giovane Logan?

Seguici sul nostro canale Telegram

Migliori Applicazioni Iphone: oggi gratis il gioco dell’anno

Egitto, tensione alle stelle al Cairo: oggi nuovi raduni pro-Morsi