in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 2 al 6 settembre: Hope, dopo aver saputo la verità da Rick, va da Liam per chiedergli scusa e lo bacia

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 2 al 6 settembre – Sarà una settimana ‘chiarificatrice’ quella che sta per cominciare a Beautiful. Dopo che Taylor ha rivelato la verità a Katie sul bacio tra Brooke e Bill, la donna cercherà tutte le spiegazioni del caso, sia al marito sia alla sorella. Cosa deciderà di fare Katie?

katie-e-brooke-beautiful-1

Katie (Heather Tom), dopo aver saputo da Taylor (Hunter Tylo) del bacio che sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e suo marito Bill (Don Diamont) si sono scambiati a Big Bear, cerca di capire quale sia il rapporto che al momento intercorre tra i due. Katie affronta così sia Brooke sia Bill chiedendo di sapere la verità su quali siano i reali sentimenti che provano l’uno nei confronti dell’altra. Naturalmente entrambi negano di provare qualcosa e Brooke, in particolare, se la prende con Taylor, rea di aver raccontato quanto scoperto a Katie, ancora troppo fragile emotivamente per superare una tale realtà.

Nel frattempo Rick (Jacob Young), supportato da Caroline (LInsey Godfrey), decide di raccontare tutta la verità alla sorella Hope (Kimberly Matula) su quanto finora le è stato tenuto segreto. Brooke è preoccupata perché teme che la rivelazione della verità ad Hope possa rovinare il rapporto della giovane Logan con suo fratello Rick, ma proprio quest’ultimo, spinto anche dalla sua compagna, non ha dubbi: la verità deve venire a galla. Rick confessa così ad Hope che tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non è accaduto nulla la notte prima del matrimonio. La giovane Logan resta sconvolta dalle parole del fratello e decide di andare da Liam per chiedergli scusa di aver dubitato di lui. Quando i due si incontrano, Hope bacia Liam che rimane senza parole.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13 torna l'11 gennaio 2014

Maria De Filippi si dedica al footing prima di ritornare in tv (foto)

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio: la lista nozze da migliaia di euro