in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 21 al 25 ottobre: Hope spinge Steffy e la fa cadere

Anticipazioni Beautiful settimanali puntate dal 21 al 25 ottobre – Questa settimana ci aspettano grandi colpi di scena a Beautiful. Ancora al centro delle trame ci sarà il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, ma anche ritorna a far capolino la rivalità tra la famiglia Forrester e la famiglia Logan. Chi la spunterà?

Beautiful-Steffy-e-Hope-al-centro-di-queste-puntate

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana a Beautiful: Dayzee (Kristolyn Lloyd) è sempre più preoccupata per la situazione che si è venuta a creare con Maya. La ragazza, infatti, ha scoperto che la famiglia che ha adottato la figlia di Maya, e la stessa bambina, è morta in un incidente e Dayzee non sa come dare la notizia. In caffetteria, Dayzee vorrebbe confidarsi con il marito Marcus (Texas Battle), ma la presenza di Carter la blocca. Riuscirà Dayzee a dire la verità all’uomo che ama?

Nel frattempo Eric (John McCook) cerca di mettere pace nella diatriba che è scoppiata tra Forrester e Logan. In particolare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young) sono contrari alla decisione dello stesso Eric di nominare Thomas (Adam Gregory) vice presidente dell’azienda di famiglia. Inoltre vedremo ancora una volta l’una contro l’altra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Le due ragazze avranno un duro confronto e Hope, non sapendo che la sua rivale in amore è incinta, la spingerà facendola cadere. Quali ripercussioni avrà la caduta di Steffy?

Seguici sul nostro canale Telegram

libri cake design

Concorso Ex Cover 2013, ridisegna la copertina del tuo libro preferito!

Anticipazioni Centovetrine settimanali puntate dal 21 al 25 ottobre: un nuovo incontro per Jacopo