in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 22 al 26 luglio: Liam e Steffy di nuovo insieme. A Stephanie torna il cancro

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 22 al 26 luglio – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, negli episodi che saranno trasmessi in questa settimana avranno come protagonisti i giovanissimi della soap. Ancora una volta dunque vedremo come andranno le cose nel triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy che, proprio in questa settimana, sembrerà arrivato ad una risoluzione.

fpRpMEz

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton)
, infatti, si avvicinano molto. I due passano molto tempo insieme, lontano da tutto e tutti. Proprio durante queste giornate passate insieme, i due faranno l’amore e passeranno momenti romantici e passionali. Sarà Donna (Jennifer Gareis) a scoprirli e a raccontare tutto ad Hope (Kimberly Matula). Ritornato a Los Angeles, Liam andrà a parlare con la giovane Logan e metterà fine alla loro storia, definitivamente, dicendole di essere tornato con Steffy. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) tornerà dalla luna di miele da sola, senza il suo Ridge. La donna racconterà a Stephanie (Susan Flannery) quello che è successo durante la loro luna di miele.

Brooke racconterà di come Ridge sia venuta a conoscenza di alcuni messaggi che la donna ha scambiato con Deacon Sharpe (Sean Kanan). Non fidandosi più di lei, Ridge ha deciso così di lasciarla. Nel frattempo Stephanie si sente male e il marito Eric (John McCook) la porta in ospedale: il cancro è tornato in forma più aggressiva e chiede di non dirlo a nessuno.

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la rottura con Andrea Offredi, Claudia D’Agostino diventa tronista?

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti nuova tronisa al fianco di Claudia D’Agostino?