in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 23 al 27 settembre: Steffy parte per Parigi e Hope ne approfitta per riconquistare Liam

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 23 al 27 settembre – Quella che sta per cominciare sarà una settimana piena di colpi di scena e di suspense a Beautiful, dove a tenere banco saranno ancora le bugie di Bill Spencer e il triangolo amoroso tra i giovanissimi della soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Kimberly-Matula-è-Hope-in-Beautiful

Dopo aver saputo la verità da Hope (Kimberly Matula) in merito a quello che è successo realmente in Italia, scoprendo così tutte le macchinazioni subdole del padre, Liam (Scott Clifton) si precipita da Bill (Don Diamont) e i due discutono animatamente. Bill è colpito al petto dal pendente a forma di spada di Liam ma sotto la camicia l’uomo ha una grossa quantità di banconote e quindi il colpo non reca danni. Liam è vistosamente agitato, ma anche preoccupato per il padre e alla fine i due si riconciliano.

Intanto Hope comunica a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) la sua intenzione di recuperare il rapporto con Liam e di riconquistarlo. Steffy le fa notare come ora lei e Liam siano felici e si amino, ma la giovane Logan non vuole più rinunciare alla sua felicità con il ragazzo. La riconquista di Hope sarà anche avvantaggiata dal fatto che Steffy sarà chiamata dal padre Ridge per partire in tutta fretta per Parigi. Subito dopo la partenza di Steffy, infatti, Hope corre da Liam per cercare di riconquistarlo. Il giovane Spencer cadrà di nuovo tra le braccia di Hope?

Seguici sul nostro canale Telegram

Kimi Raikkonen

F1: GP di Singapore, Vettel cerca il suo quarto Mondiale mentre Alonso lo insegue

Roma-Lazio, Ederson: “Se vinco il derby mi tuffo nel Tevere”