in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 23 al 28 Febbraio: Caroline sempre più vicina a Ridge

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 23 al 28 Febbraio – Le trame di Beautiful della prossima settimana regaleranno grandi colpi di scena e grandi momenti di suspense ai fedelissimi telespettatori che quotidianamente si sintonizzano su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei loro beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella prossima settimana di Beautiful, ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful: Ivy organizza una festa per avere l’occasione di passare del tempo con Liam (Scott Clifton). I due hanno così modo di parlare, di confessarsi e di conoscersi meglio, tanto che alla fine il giovane Spencer arriva a darle un bacio. Questo scatena le gelosie di Hope (Kimberly Matula) che decide di parlare con la giovanissima Forrester per mettere in chiaro le cose. Più tardi sarà proprio la giovane Logan a parlare con suo marito Wyatt (Darin Brooks) raccontandogli quanto successo.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) si avvicina sempre più a Caroline (Linsey Godfrey), aggrappandosi alla giovane che potrebbe aiutarlo a risolvere il suo blocco, visto che dopo l’incidente non è riuscito più a disegnare i suoi bozzetti. Rick (Jacob Young) comincia a sospettare qualcosa, visto che sua moglie è sempre occupata con lo stilista. Intanto il presidente della Forrester viene di nuovo avvicinato da Maya (Karla Mosley) che, ancora una volta, gli apre il suo cuore e gli rivela i suoi sentimenti ancora vivo per lui. Come reagirà il giovane Forrester?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Quando la cucina diventa arte: intervista allo chef Luca Borghini

Domenica Live, Rosza Tassi e Rocco Siffredi sposati da 22 anni, l’Isola dei Famosi non li separerà