in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 25 al 29 novembre: Katie scopre Bill e Brooke a letto insieme

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 25 al 29 novembre – Sarà una settimana piena di sorprese a Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Da oltre vent’anni Beautiful anima i pomeriggi italiani con le sue storie d’amore, i suoi intrighi, i tradimenti e i colpi di scena che in ogni puntata tengono alta la suspense.

Katie-Bill-e-Brooke-di-Beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa nuova settimana di Beautiful: Bill Spencer (Don Diamont) cerca un nuovo riavvicinamento con la cognata Brooke (Katherine Kelly Lang). Il magnate Spencer convince la provocante Brooke a sfilare in lingerie per rilanciare la sua linea di intimo, la Brooke’s bedroom, che in qualche modo rilancerebbe l’immagine e le vendite per la Forrester, visto il fallimento degli ultimi mesi dove a capo dell’azienda, come presidente, è stato messo Rick (Jacob Young). Tra Brooke e Bill comincia a nascere una vera e propria passione: sarà Donna (Jennifer Gareis) ad accorgersi della cosa e a farla presente alla sorella minore, Katie (Heather Tom), moglie di Bill.

Ben presto, infatti, l’affiatamento tra Brooke e Bill sfocerà in una focosa passione che sarà scoperta da Katie. La donna, infatti, si ritroverà davanti ad una scena agghiacciante: la sorella e il marito a letto insieme. Katie chiederà così a Bill di scegliere tra la vita con lei e il loro bambino, nato solo pochi mesi prima, o cedere alla seduzione di Brooke. Cosa deciderà di fare Bill Spencer?

Seguici sul nostro canale Telegram

One Direction

One Direction: cresce l’attesa per il nuovo album “Midnight Memories”

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 25 al 29 novembre: Sebastian scopre che Vinicio è vivo e lo denuncia