in

Anticipazioni Beautiful settimanali, dal 26 al 30 agosto: Taylor scopre il segreto di Brooke e Bill e lo dice a Katie

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 26 al 30 agosto – Quella che sta per cominciare sarà una settimana entusiasmante per quanto concerne i nuovi episodi di Beautiful, con colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori della soap opera americana. Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), niente sarà come prima: ancora una volta gli equilibri cambieranno e molte vicende si intrecceranno. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella prossima settimana di Beautiful.

Anticipazioni-beautiful

Thomas (Adam Gregory) era sicuro di diventare il capo assoluto dell’azienda di famiglia; il videomessaggio lasciato da Stephanie però ha completamente cambiato le carte in tavola. La matriarca della famiglia Forrester, infatti, nel suo ultimo videomessaggio, indicherà Eric (John McCook) come amministratore delegato dell’azienda, lasciando a bocca asciutta il giovane Thomas. Eric, ritornato al comando dell’azienda di famiglia, decide di indire una sfida sulla passerella tra due squadre per scegliere il suo vice. A battersi saranno Brooke (Katherine Kelly Lang), con Rick (Jacob Young), Hope (Kimberly Matula) e Caroline (Linsey Godfrey), contro Taylor (Hunter Tylo), Thomas e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Chi avrà la meglio?

A casa Spencer, Katie (Heather Tom) rivela a sua sorella Brooke le difficoltà incontrate durante la sua depressione post partum. La donna confida a Brooke e a suo marito Bill (Don Diamont) l’intenzione di farli avvicinare e i due sembrano molto a disagio. Durante un colloquio, ascoltato da Taylor, Brooke e Bill ricordano il bacio che si sono scambiati: la donna chiede a Bill di dimenticare quanto accaduto ma il magnate Spencer oramai prova dei sentimenti per lei che non può più nascondere. Tutta la conversazione tra i due viene ascoltata da Taylor che, dopo aver chiesto l’opinione di Steffy decide di rivelare quanto accaduto a Katie. Come reagirà la donna?

Seguici sul nostro canale Telegram

Psv-Milan, Mexes negli spogliatoi: “Sono bambini, spacchiamogli il…” (video)

One Direction, i baci di Harry Styles scatenano il gossip e la gelosia delle fans