in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 27 gennaio al 1 febbraio: Steffy perde il bambino

Anticipazioni settimanali Beautiful da 27 gennaio al 1 febbraio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata qui in Italia, in onda da oltre vent’anni su Canale 5 con messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, e da alcune settimana anche il sabato, sempre allo stesso orario, sempre sulla stessa rete. Nella settimana che sta per iniziare, al centro delle trame di Beautiful ci sarà un evento triste per una delle coppie più amate della soap opera: Liam e Steffy. Cosa succederà ai due?

anticipazioni-beautiful

Vediamo dunque cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Beautiful: rientrati dalla luna di miele ad Aspen, Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sembrano più felici e uniti che mai. I due si godono insieme ogni momento e fanno progetti futuri in vista della nascita del loro primogenito che la giovane Forrester porta già in grembo. Purtroppo però la loro felicità sarà spazzata via da un incidente che romperò ogni equilibrio finora creatosi e che, alla fine, dividerà (forse) per sempre i due giovani amanti.

Steffy avrà un tragico incidente con la sua moto dove rischierà di perdere la vita. La giovane Forrester sarà portata d’urgenza in ospedale a causa di un trauma cranico e qui rimarrà priva di coscienza per qualche tempo. Quando si risveglierà, Steffy non ricorderà nulla di quanto successo, né del matrimonio, né della gravidanza, né dell’incidente. Tutta la sua famiglia sarà attorno al suo capezzale, ma nessuno avrà il coraggio di dirle che ha perso il bambino che portava in grembo. Liam riterrà Steffy responsabile di quanto successo al loro bambino e questo inclinerà via via il loro rapporto, che si farà sempre più difficile. Liam si farà consolare da Hope (Kimberly Matula)?

 

amici 13

Amici 13: Grazie Di Michele loda l’impegno di Maria De Filippi

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 27 al 31 gennaio: la scomparsa di Sebastian e il ritorno di Matilda