in

Anticipazioni Beautiful settimanali, dal 28 luglio al 1 agosto: il matrimonio di Rick e Caroline

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 28 luglio al 1 agosto – Questa settimana si prospetta piena di tanti colpi di scena e di sorprese per i fedelissimi telespettatori di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Forte del doppio appuntamento quotidiano, il pubblico di Beautiful proprio in questa settimana potrà assistere a degli episodi che lasceranno senza parole quanti staranno a vedere.

Beautiful-anticipazioni-americane-matrimonio-Rick-e-Caroline-2

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful: Rick (Jacob Young) decide di fare una sorpresa a Caroline (Linsey Godfrey) e, riunita la famiglia, annuncia il loro imminente matrimonio. Il giovane Forrester fa trovare alla ragazza l’abito da sposa dei suoi sogni e Carter celebra le loro nozze nella residenza Forrester. Tutti sono al settimo cielo per questa nuova unione. Intanto Donna (Jennifer Gareis) approfitta della situazione per avvicinarsi ad Eric (John McCook). I due si baciano ma vengono visti da Quinn (Rena Sofer) che, gelosa, rompe il vetro di una foto di loro due.

Nel frattempo il giovane Fuller incessantemente corteggia Hope (Kimberly Matula) e la ragazza continua ad avvicinarsi sempre più a Wyatt (Darin Brooks), rendendo geloso Liam (Scott Clifton). Aly assiste ad un bacio inaspettato tra Hope e Wyatt e fotografa i due proprio in quel momento, inviando più tardi lo scatto al giovane Spencer. Liam si reca così da Hope per chiederle ancora una volta di recuperare il loro rapporto e di sposarsi il prima possibile, ma la ragazza al momento dice di pensare solo al suo lavoro e alla buona riuscita della sua nuova linea di moda. Sarà davvero questo il motivo per cui Hope sta rimandando le sue nozze con Liam?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giancarlo Rosas Sardegna muore salva suo figlio

Tragedia in Sardegna: annega padre coraggioso per salvare suo figlio

COPPA CONCORDIA