in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 28 ottobre al 1 novembre: Brooke interferisce nella decisione di Liam

Anticipazioni Beautiful settimanali puntate da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre – Quella che sta per cominciare sarà una settimana all’insegna dei colpi di scena che, come al solito, non mancheranno nelle nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

liam-di-beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana di Beautiful: Dayzee (Kristolyn Lloyd) è preoccupata per come potrà reagire Maya dopo aver saputo che la sua piccola, data in adozione quando lei era in carcere, è morta in un incidente assieme ai suoi genitori adottivi. La donna, però, reagisce piuttosto bene alla tragica notizia, anzi, ringrazia Dayzee per aver dato la possibilità a sua figlia di vivere, seppur brevemente, una vita con persone che l’hanno amata realmente. Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang), che comincia a soffrire di solitudine, cerca di interferire nella decisione di Liam (Scott Clifton), organizzando una fuga romantica per il giovane Spencer e Hope (Kimberly Matula).

Liam dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che deciderà al più presto chi sarà la donna della sua vita tra lei ed Hope. Il giovane Spencer però è completamente all’oscuro di quello che sta organizzando per sua figlia e per lui: Brooke, infatti, organizza a casa di Liam un matrimonio con annessa fuga romantica a sorpresa per i due piccioncini e, addirittura, a presenziare il matrimonio, Brooke chiama padre Fontana, lo stesso che ha celebrato le nozze di Hope e Liam a Polignano a Mare, in Puglia. Come reagirà Liam a tutto questo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli e la sua imitazione finiscono sul sito dei Kiss (VIDEO)

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 28 ottobre al 1 novembre: Carol e Leo sempre più complici