in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 29 luglio al 2 agosto: l’addio di Stephanie Forrester

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 29 luglio al 2 agosto – Si prospetta una settimana piena di emozioni e di sorprese a Beautiful: in queste puntate che stanno per essere messe in onda, dobbiamo prepararci a dire addio ad un altro personaggio storico della soap opera americana. Dopo l’addio di Ridge Forrester, uscito di scena poche settimane fa dopo l’ennesimo matrimonio con Brooke, questa settimana a salutarci sarà la matrona di casa Forrester, Stephanie.

susan-flannery-bold-and-beautiful

In questa settimana vedremo dunque come, dopo che Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) hanno scoperto che la malattia della donna è tornata, la matrona di casa Forrester inviterà tutti a raccolta per un’ultima cena insieme per dare la notizia del ritorno del cancro e della sua imminente dipartita. Tutti i familiari di Stephanie rimarranno senza parole, increduli a quanto sta succedendo. Stephanie prega tutti di starle vicina e di esaudire il suo ultimo desiderio: godersi ogni momento che la vita le regalerà fino al giorno della morte.

Nel frattempo Katie (Heather Tom) non sta passando un momento facile. La donna soffre di un depressione post partum e rifiuta di stare vicino a suo marito Bill (Don Diamont) e a suo figlio Will. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per la salute della sorella, dice a Bill di chiamare Taylor (Hunter Tylo) che potrebbe aiutare Katie a superare questo periodo. Nonostante la vicinanza e le cure di Taylor, Katie non riesce a riprendersi dalla grave depressione in cui è caduta vittima e decide di andare via, lasciando il piccolo Will alle cure amorevoli di Bill e Brooke. I due tentano di fermare Katie, ma tutto è inutile.

elisabetta canalis e Bobo Vieri

Elisabetta Canalis minaccia Novella 2000: “un’azione legale non ve la toglie nessuno”

x factor

X Factor 7, Arisa rivela: “Ho detto io di no, poi ci ho ripensato”