in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 3 al 7 febbraio: Brooke chiede ad Eric di riconoscere suo figlio

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 3 al 7 febbraio – Domani comincia una nuova settimana di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, ed eccezionalmente, da alcune settimane, anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete. In questa settimana di messa in onda vedremo al centro delle trame di Beautiful, in particolare, la vicenda che ha colpito Steffy e l’allontanamento graduale di suo marito Liam. La coppia resisterà?

beautiful-27-gennaio-656x437

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) viene riportata a casa dall’ospedale. Liam (Scott Clifton) cerca di starle vicino ma anche lui soffre sapendo di aver perso il loro primogenito, il figlio che la giovane Forrester portava in grembo. Alla vista del carroattrezzi che sta trasportando la sua moto, quella con cui ha avuto l’incidente, Steffy ha una crisi isterica e scoppia in lacrime. Anche Taylor (Hunter Tylo) cerca di stare vicino alla figlia e la convince ad avere subito un altro bambino. Intanto Hope (Kimberly Matula) si confida con la madre, dicendole di essere molto addolorata per quello che è successo a Steffy, soprattutto perché sa bene quanto Liam ci tenesse a questo bambino. La madre le consiglia così di approfittare della situazione per ritornare al fianco del giovane Spencer, ma Hope non è certa che questo sia il momento giusto.

Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) tenta di convincere la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) a confessare a Bill (Don Diamont) la sua gravidanza. Brooke è titubante: ora che finalmente Katie (Heather Tom) ha recuperato la sua famiglia, non può essere lei la causa di una nuova crisi. Così la donna decide di coinvolgere Eric (John McCook) e di convincere l’uomo a riconoscere il bambino che porta in grembo come se fosse il suo. Brooke tenta così di sedurre il patriarca di casa Forrester che però le ribadisce la sua unione solida con Taylor. Cosa farà Brooke per convincere Eric ad aiutarla?

valeria fabrizi

Valeria Fabrizi da Un Matrimonio a Che Dio ci aiuti

isola deserta pacifico

Naufrago sopravvive per 16 mesi mangiando tartarughe