in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre: Liam si avvicina ad Hope approfittando dell’assenza di Steffy

Anticipazioni Beautiful settimanali da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre – Quella a cui assisteremo sarà una settimana piena di sorprese per quanto riguarda le vicende di Beautiful, la soap opera americana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Da lunedì, infatti, si farà ancora più fitta la situazione inerente il triangolo amoroso tra i giovanissimo protagonisti della soap opera: Liam, Hope e Steffy. Il giovane Spencer, infatti, ancora all’oscuro della gravidanza della sua attuale compagna, si ritroverà ancora una volta confuso, in balia dei sentimenti che prova per entrambe le ragazze.

Beautiful-Steffy-e-Hope-al-centro-di-queste-puntate

Ma vediamo in particolare cosa succederà in questa nuova settimana di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) è sempre più decisa a riconquistare Liam (Scott Clifton), soprattutto ora che la sua rivale in amore, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), è a Parigi per incontrare il padre. Così Hope e Liam passano momenti di grande intimità insieme, ma il giovane Spencer non sembra comunque convinto della decisione di tornare assieme alla ragazza. Hope parla delle sue speranze per il futuro alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) che decide di andare a parlare con Liam per spingerlo a scegliere definitivamente tra Hope e Steffy.

Brooke non sarà l’unica a recarsi da Liam per chiarire la situazione: anche Taylor (Hunter Tylo) che sa della gravidanza della figlia, cercherà di far capire al giovane Spencer che presto potrebbe ricevere una notizia che sconvolgerà la sua vita e che lo renderà felice. Liam però non capisce di cosa si tratta. Più tardi Taylor va da Brooke per parlare con la donna e le due avranno un acceso confronto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Horrible Bosses

Cresce l’attesa per il sequel di “Come ammazzare il capo… e vivere felici – Horrible Bosses 2”

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre: Carol e Leo si sposano nel centro commerciale