in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 31 marzo al 5 aprile: Wyatt è figlio di Bill

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 31 marzo al 5 aprile – Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Vediamo ora insieme cosa succederà in questa nuova settimana di Beautiful. Quali saranno i colpi di scena che animeranno le nuove puntate?

Beautiful-Wyatt

Senza ombra di dubbio l’evento clou di questa settimana sarà la scoperta da parte di Bill Spencer (Don Diamont) di essere padre di un figlio mai conosciuto. Finalmente, infatti, sarà svelato l’arcano segreto che si cela dietro al ciondolo a forma di spada indossato dal giovane Wyatt (Darin Brooks): sembra che Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) avessero proprio ragione, il giovane è proprio figlio di Bill. A confermarlo ci pensa la madre Quinn (Rena Sofer) che, dopo aver nascosto per lunghi anni la vera paternità al ragazzo, gli rivelerà di essere figlio del magnate Spencer.

Bill, con l’aiuto di Liam (Scott Clifton), cercherà in tutti i modi di creare un rapporto con il nuovo arrivato della famiglia, scoprendo di avere molte cose in comune con il ritrovato figlio. Allo stesso tempo, invece, durante una cena organizzata da Liam a casa sua, in cui tra gli invitati oltre a Wyatt e Bill c’è anche Hope, il giovane Spencer scopre che il nuovo fratellastro più che essere interessato ad un rapporto con il padre si mostra interessato a conoscere in maniera più approfondita proprio la giovane Logan. Ci sarà una nuova battaglia tra fratelli per la conquista del cuore di Hope?

Bruno Uvini facebook

Calciomercato Napoli: Bruno Uvini passa dal club azzurro al Santos

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 31 marzo al 4 aprile: Carol tornerà a camminare?