in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 4 all’8 novembre: Liam sceglie Steffy

Anticipazioni Beautiful settimanali puntate dal 4 all’8 novembre – Questa settimana di Beautiful sarà caratterizzata da molti colpi di scena, ma quello che più lascerà i fedelissimi telespettatori senza parole sarà la scelta del giovane Spencer che, forse, scioglierà le sue riserve e metterà fine al triangolo amoroso che nell’ultimo periodo ha appassionato il pubblico. Vi ricordiamo l’appuntamento quotidiano con Beautiful, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

liam-e-steffy-matrimonio_9

Vediamo dunque cosa succederà in questa settimana a Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è riuscita a fermare lo scambio degli anelli tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), ed ha rivelato al giovane Spencer il suo segreto. Steffy ha detto a Liam di essere incinta e questa notizia ha messo in crisi il ragazzo che ora si trova a non poter più aspettare altro tempo: la scelta deve essere vicina. Mentre Taylor (Hunter Tylo) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) chiedendole spiegazioni in merito alla fuga romantica organizzata dalla donna per la figlia e Liam, proprio quest’ultimo parla con Hope. La giovane Logan tenta di far capire all’uomo che ama che Steffy non è cambiata e che sta cercando di manipolarlo strumentalizzando la sua gravidanza, ma Liam non ha dubbi: rimarrà con Steffy.

Nel frattempo Rick (Jacob Young) porta Caroline (LInsey Godfrey) al Dayzee’s e chiede alla fidanzata di cominciare a lavorare come volontaria nel locale, così come ha cominciato a fare lui da qualche tempo. Caroline non sembra molto entusiasta della proposta del giovane e arrabbiata va via. Cosa succederà tra Caroline e Rick?

Seguici sul nostro canale Telegram

Keanu Reeves, 47 Ronin: nuovo trailer e film in uscita a marzo

Stefano Accorsi fotografato con la modella Bianca Vitali: sarà amore?