in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 5 al 9 agosto: Katie chiede il divorzio a Bill mentre tutti i Forrester si riuniscono per la festa in onore di Stephanie

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 5 al 9 agosto – Sarà una settimana piena di sorprese e di colpi di scena quella a cui stiamo per assistere a Beautiful. Da una parte, infatti, vedremo come tutti saranno presi dal ritorno del cancro di Stephanie, un dolore che colpirà tutta la famiglia Forrester che si riunirà attorno alla sua matriarca. Dall’altra, vedremo come Katie non riuscirà ancora a riprendersi dalla forte depressione post partum che l’ha colpita subito dopo aver messo al mondo il suo piccolo Will, creatura nata dall’amore della Logan con il magnate Bill Spencer.

beautiful-anticipazioni-katie

A casa Forrester tutti sono colti di sorpresa dalla notizia del ritorno del cancro alla cara Stephanie (Susan Flannery). La matriarca di casa Forrester ha voluto organizzare una festa d’addio per riunire per l’ultima volta tutta la sua famiglia nella sua casa e per salutare tutti, prima che il cancro la porti alla morte. Brooke (Katherine Kelly Lang) pensa di poter approfittare dell’occasione per rivedere il suo Ridge (Ronn Moss) ma il delfino di casa Forrester non si presenta alla festa in onore della madre. Eric (John McCook) durante la festa parla del suo amore per Stephanie che l’ha accompagnato per una vita intera.

Intanto Katie (Heather Tom) è ancora vittima della depressione post partum che l’ha colpita dopo aver messo al mondo suo figlio Will. La donna pensa che non sarà mai una buona madre e per questo motivo lascia una lettera a suo marito Bill (Don Diamont) in cui chiede all’uomo il divorzio. In soccorso di Katie arriva anche Taylor (Hunter Tylo), ma anche le sue parole risulteranno vane e Katie si rifiuterà di credere che sia la depressione a farla sentire così e continuerà a pensare di essere in fin di vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

yara gambirasio ultime notizie

Omicidio Yara Gambirasio, forse una nuova pista da uno strano messaggio

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 5 al 9 agosto: Pepa è in pericolo di vita