in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 7 all’11 ottobre: Taylor si avvicina ad Eric

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 7 all’11 ottobre – Sarà una settimana piena di sorprese e di colpi di scena a Beautiful, la soap opera americana più amata dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

brooke-scopre-eric-e-taylor-beautiful-3

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana a Beautiful: Thomas (Adam Gregory) viene nominato vicepresidente della Forrester Creation da Eric (John McCook) per far restare il giovane a Los Angeles. Proprio per questo motivo Taylor (Hunter Tylo), entusiasta dell’azione compiuta dal patriarca della Forrester, comincia a guardare Eric in maniera diversa. Nel frattempo Dayzee (Kristolyn Lloyd) racconta a Hope (Kimberly Matula) la storia di Maya e le fa giurare di non parlarne con nessuno, ricordando poi tutti i momenti condivisi con l’amica. Maya è tornata a Los Angeles ed ha pensato subito di trovare Dayzee poiché è stata proprio lei ad averle fatto firmare i documenti per l’adozione della sua bambina ed ora la giovane vuole che Dayzee rimedi alla situazione facendole incontrare la figlioletta.

Intanto Hope approfitta del fatto che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sia a Parigi per riconquistare Liam (Scott Clifton). Naturalmente la ragazza ignora il fatto che Steffy sia incinta e per questo motivo dice al giovane Spencer di voler tornare a vivere con lui e di meritare una nuova possibilità. E proprio Hope nota un certo affiatamento tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). La giovane chiede a sua madre di spiegarle cosa sta succedendo. Brooke le racconta del bacio e promette alla figlia che tra lei e Bill non ci sarà più nulla. Nel frattempo anche Bill parla del bacio con Brooke a Justin (Aaron J. Spears). Taylor racconta ad Eric della gravidanza di Steffy e della preoccupazione per il fatto che Liam non ne sia ancora a conoscenza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Verona: i tifosi violano il minuto di silenzio

gianni morandi facebook

Gianni Morandi torna in tv dall’Arena di Verona con due grandi show