in

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 9 al 13 settembre: Hope e Steffy si contendono l’amore di Liam

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 9 al 13 settembre – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena. Ancora una volta al centro delle vicende di Beautiful, la soap opera americana più longeva della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo il triangolo amoroso composto da Hope, Liam e Steffy. Dopo aver scoperto la verità su quanto finora era stato taciuto, Hope va da Liam e lo bacia; proprio quel bacio e quella presa di coscienza di un possibile futuro insieme, farà vacillare l’equilibrio che si era stabilito. Cosa succederà dunque tra Hope e Liam?

B&B fan gathering at the Universal Sheraton In Studio City

Rick (Jacob Young), sostenuto da Caroline (Lisey Godfrey), è finalmente riuscito a dire la verità alla sorella Hope (Kimberly Matula) che, dopo aver saputo della macchinazioni messe in atto contro di lei e contro la sua unione con Liam (Scott Clifton) si precipita dal giovane Spencer per chiedergli scusa e per spiegargli tutta la situazione. Mentre i due stanno parlando, Hope bacia inaspettatamente Liam che rimane senza parole. Hope continua a raccontare al ragazzo tutti gli intrighi che Rick e Bill (Don Diamont) hanno messo in atto alle loro spalle. I due si baciano ancora. Hope chiede poi a Liam se i suoi sentimenti sono cambiati dopo le rivelazioni di Rick e Caroline, ma il giovane Spencer continua a non rispondere perché la situazione per lui non è di certo semplice. Tornata a casa, Hope parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) di quello che è successo con Liam, del bacio che si sono scambiati e del possibile futuro insieme. Brooke è felice per la figlia ma le consiglia di non sottovalutare la presenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

E difatti, Hope e Steffy sono di nuovo l’una contro l’altra. Da una parte Hope, dopo aver scoperto tutta la verità, vorrebbe riprendersi Liam, ancora innamorato di lei, e riprendere la sua storia con lui così da dove era stata interrotta, ovvero dal loro matrimonio; dall’altra, Steffy non ha alcuna intenzione di restare a guardare ed intende fare di tutto pur di difendere il suo rapporto con Liam. Chi vincerà tra le due?

Seguici sul nostro canale Telegram

pescara news

Madri-nonne: ecco cosa ne pensa il web

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, Veronica Torre e le inquietanti presenze nel castello di Pietrarossa