in

Anticipazioni Beautiful settimanali dall’8 al 12 luglio: Ridge e Brooke si sposano per la settimana volta

Anticipazioni Beautiful settimanali dall’8 al 12 luglio – Sarà una settimana piena di sorprese per il fedelissimo pubblico di Beautiful. Vi anticipiamo che questa settimana si concluderà con una matrimonio, l’ennesimo: chi coronerà il suo sogno d’amore arrivando all’altare? Sicuramente a celebrare la loro unione non saranno Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

Beautiful-brooke-e-Ridge

I due, infatti, saranno sempre più lontani. Se da una parte Liam si avvicinerà a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), anche se osteggiato più volte da Katie (Heather Tom) che cercherà di convincere la giovane Forrester a indietreggiare per permettere ad Hope e Liam di ritrovare la loro complicità, dall’altra, proprio la giovane Logan, durante la conferenza stampa in cui annunciare la fine del suo rapporto con Liam, bacerà Thomas (Adam Gregory), lasciando a bocca aperta tutti i presenti. Questo giocherà a favore di Rick (Jacob Young) che, convincendo Caroline (Linsey Godfrey) del fatto che Thomas sia ancora innamorato di Hope, conquisterà la giovane Spencer che si lascerà consolare da lui.

Intanto tutto è pronto per il matrimonio di Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due andranno all’altare per la settima volta. Stephanie (Susan Flannery) si dà da fare per organizzare la cerimonia e davanti a tutti esprimerà il suo affetto per Brooke. I due neo sposini partiranno poi per la luna di miele, tenendo segreta a tutti la loro meta.

Al via il Festival Internazionale del Teatro in piazza a Santarcangelo di Romagna

Nastri d’argento 2013: Giuseppe Tornatore trionfa e si aggiudica sei premi con “La migliore offerta”