in

Anticipazioni Beautiful settimanali: puntate dal 1 al 5 settembre

Anticipazioni settimanali Beautiful – Finalmente eccoci giunti alle nuove puntate di Beautiful. Dopo un paio di settimane di repliche, ecco che da domani torna l’appuntamento in prima visione con gli attesissimi episodi della soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

thorsten-kaye-beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova settimana di Beautiful: mentre Hope (Kimberly Matula) è ancora alle Hawaii con Wyatt (Darin Brooks), Liam (Scott Clifton) parla con Quinn (Rena Sofer) per capire quale sia il suo ruolo in tutta la vicenda. Il giovane Spencer, infatti, è convinto che ci sia proprio lo zampino della donna per quanto successo il giorno del suo matrimonio – fallito – con la giovane Logan. Ed infatti Quinn non nega che è stata proprio lei a convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a tornare a Los Angeles ma che non è stata lei ad avvicinare Hope e Wyatt. L’ira di Liam è tanta e il ragazzo intima alla donna di rimanere fuori dalla sua vita e di stare lontana da Hope.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) tenta di riavvicinarsi a Brooke (Katherine Kelly Lang) ma, dopo aver saputo della storia d’amore che la donna ha avuto con Bill Spencer (Don Diamont) durante la sua assenza, la sua volontà di tornare ad essere una famiglia sembra quasi sparita. Ridge non riesce infatti a guardare oltre e non riesce a perdonare a Brooke di aver distrutto la famiglia della sorella andando a letto con quello che, a conti fatti, era suo cognato. Così, mentre Bill tenta in tutti i modi di convincere Brooke a tornare insieme, aprendole il suo cuore e dimostrandole il suo amore, il rampollo di casa Forrester decide di andare a parlare con Katie (Heather Tom), la parte lesa di tutta questa storia. Questa situazione potrebbe avvicinare molto Ridge e Katie. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

scienza

Pomezia produce il siero anti-ebola

diana spencer incidente anniversario

Lady Diana, 17 anni fa la tragica morte della principessa triste