in

Anticipazioni Beautiful: Stephanie Forrester morirà sola, tra le braccia di Brooke

Queste anticipazioni riguardano il futuro prossimo della soap più amata del mondo, Beautiful; come alcuni sapranno la matriarca Stephanie Forrester, grande protagonista dal primo giorno della fortunata soap opera, è destinata a morire, sconfitta dal cancro contro il quale aveva già combattuto.

Stephanie Forrester Beautiful

 

Negli Stati Uniti la morte del personaggio tanto amato dai fans si è già consumata e fra poco arriverà anche sugli schermi italici. La “madre” dei Forrester morirà tra le braccia della sua amata/odiata Brooke nello chalet di famiglia a Big Bear dove aveva deciso di ritirarsi con il marito Eric al fine di vivere in pace i suoi ultimi giorni.

Stephanie, dopo aver scoperto a causa di uno svenimento improvviso di essere nuovamente malata, e stavolta in maniera incurabile, decide di salutare tutti i suoi cari organizzando una festa di commiato; fra le persone che chiama a sé vicine ci saranno: Pam, Brooke, Thorne, Donna, Steffy, Taylor, Eric e Dayzee, al termine della festa d’addio in suo onore parte con Eric. Ma, una volta allo chalet, il consorte della donna ha un contrattempo che lo obbliga a rientrare a Los Angeles per questioni lavorative; subentra, quindi, Brooke al capezzale della storica nemica; ed è proprio su una panchina nella località montana che Stephanie spira tra le braccia di una Brooke disperata e inconsolabile.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

che dio ci aiuti anticipazioni

Che Dio ci aiuti terza stagione: già si lavora alle nuove puntate

Offshore-leaks: anche l’Italia nel nuovo scandalo fiscale mondiale