in

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 agosto: il ritorno di Ridge e Steffy

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 agosto – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare grande attesa per la puntata di oggi, venerdì 1 agosto, di Beautiful, che vedrà il ritorno di due dei personaggi più amati della soap opera, Steffy, interpretata da Jacqueline McInnes Wood, e Ridge che non avrà più il volto di Ronn Moss, storico interprete del rampollo di casa Forrester, ma che sarà interpretato dall’attore Thorsten Kaye.

beautiful-eric-ridge

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Wyatt (Darin Brooks) va da Liam (Scott Clifton) per convincerlo a ritirare l’ultimatum fatto ad Hope (Kimberly Matula) a causa del quale i due giovani dovranno non solo rompere il loro legame sentimentale ma anche quello lavorativo. Intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) torna a Los Angeles per pochi giorni. Qui incontra Quinn (Rena Sofer) che cerca di convincere la ragazza a recuperare il suo matrimonio con il giovane Spencer. Steffy confida a Quinn di sentirsi inadatta a stare accanto a Liam proprio perché non potrà mai dargli un figlio ma, proprio in quell’istante riceve una telefonata dalla dottoressa Caspary che la informa che la cura ha avuto buoni esiti e che presto potrebbe guarire, avendo così la possibilità di avere dei figli.

Intanto Hope parla con Eric (John McCook) in merito alla rottura del contratto con i Fuller. La giovane Logan confida ad Eric che questa decisione è una vera e propria forzatura da parte di Liam, ma che sente che è la mossa giusta per recuperare il loro rapporto. Più tardi Eric si ritrova a parlare con il ritratto della defunta moglie, esprimendo tutta la sua solitudine. Il patriarca della famiglia Forrester viene raggiunto da un uomo che gli offre il suo aiuto: quell’uomo è Ridge (Thorster Kaye).

Raffaella Fico e le nozze di Gianluca Tozzi: ecco la reazione della showgirl

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 1 agosto: Alvaro scopre il segreto di Martina