in

Anticipazioni Beautiful venerdì 1 novembre: Steffy interrompe il matrimonio di Liam ed Hope e confessa di essere incinta

Anticipazioni Beautiful venerdì 31 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful e, come al solito, la puntata del venerdì è quella che riserva i maggiori colpi di scena che terranno col fiato sospeso fino al prossimo lunedì. Il matrimonio tra Hope e Liam sarà celebrato? Steffy arriverà in tempo per bloccare le nozze? Questo e tanto altro ancora nella nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

26841198_beautiful-dal-28-ottobre-all-novembre-2013-matrimonio-sorpresa-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 1 novembre di Beautiful: Madison rivela a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) le reali intenzioni di Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha organizzato una sorpresa per sua figlia Hope (Kimberly Matula) e per Liam (Scott Clifton), facendo arrivare direttamente dall’Italia padre Fontana (Luca Calvani), il sacerdote che ha celebrato le nozze dei due piccioncini a Polignano a mare. Brooke ha così organizzato una cerimonia per i due e una fuga d’amore ma Steffy, in compagnia della madre Taylor (Hunter Tylo) decide di correre da Liam per rivelargli finalmente il suo segreto: è incinta.

Steffy e Taylor riescono ad arrivare in tempo: difatti, proprio mentre Hope e Liam stanno per scambiarsi gli anelli, Steffy interrompe la cerimonia e, a questo punto, confessa al giovane Spencer di aspettare un bambino. Come reagirà Liam alla notizia che presto diventerà padre? Quale sarà il futuro di questo triangolo amoroso?

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato: Monaco all’assalto per Walcott

Chelsea, De Bruyne pronto all’addio?