Anticipazioni Beautiful venerdì 31 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful e, come al solito, la puntata del venerdì è quella che riserva i maggiori colpi di scena che terranno col fiato sospeso fino al prossimo lunedì. Il matrimonio tra Hope e Liam sarà celebrato? Steffy arriverà in tempo per bloccare le nozze? Questo e tanto altro ancora nella nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di venerdì 1 novembre di Beautiful: Madison rivela a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) le reali intenzioni di Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha organizzato una sorpresa per sua figlia Hope (Kimberly Matula) e per Liam (Scott Clifton), facendo arrivare direttamente dall’Italia padre Fontana (Luca Calvani), il sacerdote che ha celebrato le nozze dei due piccioncini a Polignano a mare. Brooke ha così organizzato una cerimonia per i due e una fuga d’amore ma Steffy, in compagnia della madre Taylor (Hunter Tylo) decide di correre da Liam per rivelargli finalmente il suo segreto: è incinta.
Steffy e Taylor riescono ad arrivare in tempo: difatti, proprio mentre Hope e Liam stanno per scambiarsi gli anelli, Steffy interrompe la cerimonia e, a questo punto, confessa al giovane Spencer di aspettare un bambino. Come reagirà Liam alla notizia che presto diventerà padre? Quale sarà il futuro di questo triangolo amoroso?