in

Anticipazioni Beautiful venerdì 10 Ottobre: Brooke respinge Bill

Anticipazioni Beautiful venerdì 10 ottobre – Siamo arrivati al quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 10 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

anticipazioni-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono in ospedale per capire le motivazioni del malore di Katie (Heather Tom). Il loro matrimonio è stato sospeso a causa del malore di Katie ma, avendo la donna finto, in ospedale non le viene riscontrato nulla di strano. Brooke capirà che il malore è stata tutta una messa in scena?

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) parla con Katie e Ridge e cerca di convincere i due a rivedere i sentimenti che provano l’uno per l’altra prima che la loro situazione diventi insostenibile. Così la giovane Logan organizza un viaggio a Parigi per lei e la madre, così che Ridge e Katie abbiano il tempo per stare insieme e capire i loro reali sentimenti. Ad un tratto arriva Bill (Don Diamont) che irrompe in casa di Brooke e le giura amore eterno. La donna respinge il magnate Spencer ma non rimanere indifferente alle sue avance.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elena Ceste ultime novità

Elena Ceste news: cane di casa scomparso, Michele Buoninconti lo ha usato per ricattare i figli

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina news, Mutu sulla via del ritorno?