in

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 aprile: Katie mette in trappola Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 aprile – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 11 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

???????????????????????????

Nella puntata di oggi vedremo Katie (Heather Tom), oramai diventata amministratore delegato della Spencer Publications che, non ancora arresasi all’idea di vedere quello che era suo marito tra le braccia di sua sorella, decide di tendere un’imboscata ai due. La più giovane delle sorelle Logan riesce a far incontrare Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa, spiandoli con una telecamera. Ad un tratto Donna (Jennifer Gareis) entra nell’ufficio di Katie e scopre il piano della sorella e decide di aiutarla.

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks), dopo aver scoperto di essere il figlio di Bill Spencer, verità che la madre Quinn (Rena Sofer) gli aveva tenuto nascosta, sempre più coinvolto dalla giovane Logan, decide di prendere informazioni sulla storia d’amore tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Il giovane Fuller, infatti, vorrebbe far colpo e conquistare la ragazza, ma sa bene che dovrà vedersela con il suo fratellastro. Chi vincerà tra i due?

Test ingresso università

Università, test di ingresso: plico manomesso a Bari, a rischio quiz di tutta Italia

Anticipazioni Centovetrine venerdì 11 aprile: Leo fa reintegrare il dottor Bandini