in

Anticipazioni Beautiful venerdì 11 ottobre: Eric affida a Thomas un ruolo di prestigio all’interno dell’azienda di famiglia

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 11 ottobre – Pronti per una nuova entusiasmante puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo un avvicinamento alquanto sospetto tra due dei personaggi storici della soap opera.

maya-ricattata-da-bill-beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Thomas (Adam Gregory) vuole partire, allontanarsi da Los Angeles e trasferirsi a Parigi dove c’è anche il padre Ridge. Oramai nell’azienda di famiglia non c’è più posto per lui e per le sue iniziative. Non la pensa così però Eric (John McCook) che, per dimostrargli il suo affetto e la sua attenzione, decide di conferire a Thomas una carica di prestigio all’interno della Forrester Creation. Questo atteggiamento quasi paterno da parte di Eric viene notato da Taylor (Hunter Tylo) che, d’ora in poi, guarderà il patriarca di casa Forrester con occhi diversi.

Nel frattempo l’arrivo di Maya destabilizza la vita di Dayzee (Kristolyn Lloyd). Maya accusa Dayzee di averla costretta a firmare i documenti per dare la sua bambina in adozione mentre si trovava in carcere. Nonostante le tante giustificazioni di Dayzee, che cerca di convincere Maya della sua innocenza e del fatto che oramai non si può tornare indietro sulla sua scelta del passato, la donna non cede e costringe Dayzee ad aiutarla a riavere sua figlia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milano Golosa 2013: un viaggio tra i piacere gastronomici dal 12 al 14 ottobre

Fc Barça

Classifica delle otto squadre con più tifosi in Europa