in

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 Dicembre: Ridge chiede a Katie di sposarlo

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Katie (Heather Tom), dopo aver parlato e litigato con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), viene raggiunta in ufficio da Bill (Don Diamont). Anche con lui i toni sembrano essere parecchio accesi, visto che l’uomo le chiede di lasciare a lui il posto da presidente dell’azienda, chiedendole però di rivestire un’alta carica all’interno di essa. Naturalmente Katie rifiuta e questo manda su tutte le furie Bill che medita vendetta nei confronti dell’ex moglie.

Katie è affranta dalla situazione che si è venuta a creare, sia con la sorella maggiore sia con l’ex marito, e si sfoga con Ridge (Thorsten Kaye). L’uomo cerca di star vicino alla donna con cui ora ha un’intensa relazione e, sorprendendola e lasciandola senza parole, le chiede di sposarlo. Quale sarà la reazione di Katie alla proposta di matrimonio da parte di Ridge?

Seguici sul nostro canale Telegram

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Passare il turno sarebbe una libidine”

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: Torres torna al Chelsea, scambio Immobile – El Shaarawy?