in

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 luglio: tra Stephanie e Brooke la guerra è finita

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 luglio – Quella di oggi sarà una puntata piena di emozioni e di sentimento. Sicuramente il matrimonio tra Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sarà il perno attorno a cui ruoteranno tutti gli eventi di questa imperdibile puntata.

beautiful

I due si avviano a diventare marito e moglie per la settima volta. Brooke e Ridge sono pronti a scambiarsi le promesse matrimoniale, giurandosi eterno amore, attorniati da tutta la loro famiglia. I loro figli spendono parole di affetto nei confronti dei due ‘neo sposi’. Tutti sono emozionati, come se fosse la prima volta che Ridge e Brooke coronano il loro sogno d’amore. I due novelli sposi comunicano poi alla loro famiglia che faranno la loro luna di miele in un posto bellissimo ma che non riveleranno la loro meta a nessuno per non essere disturbati. In loro assenza saranno i loro figli ad occuparsi dell’azienda.

Nel frattempo Thorne (Winsor Harmon) va a casa di Taylor (Hunter Tylo) per consolarla. La donna però lo rassicura dicendogli che, nonostante Ridge avrà sempre un posto nel suo cuore, ora è pronta per affrontare la vita con un altro uomo, ovvero Thorne. Intanto, dopo la cerimonia, Stephanie (Susan Flannery), che aveva già dato la benedizione a Ridge e a Brooke, apre il proprio cuore alla nuora dicendole di volerle bene e di considerarla oramai come una figlia. La guerra tra le due donne è oramai finita.

Anche Pernigotti va via dall’Italia, venduta ai Toksoz di Istanbul

L’istanza del figlio