in

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 settembre: Liam scopre la verità sul furto del diamante

Anticipazioni Beautiful 12 settembre – Siamo arrivati al quinto ed ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che ogni giorno tengono compagnia al pubblico delle reti che le ospitano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana Mediaset più longeva della televisione italiana, in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

beautiful-hope-wyatt

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra aver capito che l’unico vero amore della sua vita sia sempre stato Ridge (Thorstern Kaye) e così decide di chiedere all’ex marito di convolare di nuovo a nozze così da riunire la famiglia ed essere di nuovo felici. Il rampollo di casa Forrester però sembra non riuscire a passar sopra alla storia che Brooke ha avuto con Bill Spencer (Don Diamont) e così risponde negativamente alla proposta della donna. Sarà davvero questo il reale motivo del rifiuto di Ridge, o questa nuova vicinanza a Katie (Heather Tom) potrebbe essere la causa reale di questa decisione? Ed infatti Brooke, poco dopo, va ad incontrare la sorella minore e le dice che sospetta che Ridge abbia una relazione con un’altra donna.

Nel frattempo Pam (Alley Mills) e Charlie non riescono a tenere per loro il segreto in merito al video del furto del diamante e, nonostante abbiano promesso a Quinn (Rena Sofer) di non divulgarlo, i due lo consegnano a Liam (Scott Clifton) il quale, una volta scoperto che è stato proprio Wyatt (Darin Brooks) ad organizzare il furto, si precipita a raggiungere il ragazzo che è in compagnia di Hope (Kimberly Matula). Cosa succederà tra i due fratellastri?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Daniele Baselli facebook

Calciomercato Inter news: Baselli può sbarcare a Milano a gennaio

orsa uccisa in trentino

Orsa Daniza, perchè ci siamo rimasti così male? Tanto sabato torna il campionato