in

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 dicembre: Katie viene ricoverata in ospedale

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 dicembre 2013 – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana ambientata a Los Angeles in onda da oltre vent’anni sulle reti Mediaset, con messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nelle ultimissime puntate abbiamo visto al centro delle intricate trame di Beautiful, un nuovo triangolo amoroso, quello formato da Bill Spencer, diviso tra l’amore per sua moglie Katie e la passione che lo coinvolge con Brooke. Cosa succederà tra i tre?

Beautiful-dal-9-al-13-dicembre-2013

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 13 dicembre, di Beautiful: Caroline (Linsey Godfrey) è sempre più motivata a trovare un modo per allontanare Maya da Rick (Jacob Young). Mentre i due, infatti, si incontrano spesso e ogni volta che stanno insieme si raccontano parte della loro vita passata così da conoscersi meglio, Caroline decide di mettere a segno un piano che potrebbe portare Maya lontana dal suo fidanzato. Così la giovane Spencer si spaccia per agente teatrale e riesce a far scritturare Maya per un film per adulti: questo dovrebbe mettere fuori gioco la sua rivale in amore. Sarà davvero così?

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono lasciati andare alla passione che li ha completamente travolti. I due, a letto insieme, vengono sorpresi da una telefonata dal dottor Meade che comunica ai due dell’imminente ricovero di Katie (Heather Tom). Cosa succederà all’ultima delle sorelle Logan?

Finale X Factor 7: One Direction fanno crollare il Mediolanum Forum, ma rispondono a stento

Quarto Grado conduttori

Anticipazioni Quarto Grado 13 dicembre: la Strage di Viareggio nell’ultimo appuntamento stagionale