in

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 Febbraio: Hope deciderà di sposare Wyatt?

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 Febbraio – Abbiamo appena assistito ad una puntata di Beautiful che ha lasciato senza parole i suoi telespettatori, visto il colpo di scena con cui si è concluso l’episodio. La soap opera americana ha conquistato milioni di persone che quotidianamente si sintonizza su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei suoi protagonisti. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di domani di Beautiful: Wyatt (Darin Brooks) vuole dimostrare a tutti i costi ad Hope (Kimberly Matula) e quindi vola a Parigi per raggiungere la giovane Logan che dovrebbe incontrare Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo però viene fermato dal piano diabolico di Quinn (Rena Sofer), dando così modo a Wyatt di convincere Hope a partire con lui per Montecarlo. Qui il giovane Fuller chiederà alla ragazza di sposarlo. Quale sarà la risposta di Hope?

Nel frattempo Bill (Don Diamont) vuole recuperare la fiducia di Brooke (Katherine Kelly Lang) e cerca di spiegare alla donna le motivazioni che l’hanno spinto a fare quello che ha fatto ad Abu Dhabi. Brooke è molto delusa dall’atteggiamento del magnate Spencer e si prende del tempo, mentre lui vorrebbe solo portarla all’altare. In questo momento però, Brooke ha la possibilità di consolarsi con Deacon (Sean Kanan) che, vedendo la donna in grosse difficoltà, le offre il suo aiuto e il suo sostegno, approfittandone per farle delle avances. Cosa succederà tra Brooke e Deacon?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 Febbraio: Maria scopre il piano di Gonzalo

sanremo 2015

Sanremo 2015, Arisa: “Sono giù? Ho le mie cose”