in

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 Marzo: chi sostituirà Eric alla Forrester?

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 Marzo – La puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5 ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di venerdì 13 Marzo ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Maya (Karla Mosley) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) di aver assistito ad una strana situazione tra Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye) e che ha visto i due che si stavano abbracciando. Carter non vuole ascoltare quello che ha da dirgli la ragazza e Maya, che è ancora molto innamorata di Rick (Jacob Young), insinua il dubbio e la gelosia nel giovane Forrester, facendogli presente di come sua moglie passi sempre più tempo in compagnia di Ridge

Nel frattempo Eric (John McCook) viene informato da Rick del problema di Ridge che, dopo l’incidente in elicottero, non è più riuscito a disegnare i suoi modelli, se non con l’aiuto di Caroline. Il patriarca di casa Forrester, allora, è costretto a prendere una decisione che lascerà tutti senza parole, riferendo a Rick e a Ridge che presto uno dei due dovrà sostituirlo come amministratore delegato dell’azienda di famiglia. A chi affiderà questo compito?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: le colombine classiche glassate di Anna Moroni

ricette dolci dopo il tiggi anna moroni

Ricette Dolci dopo il tiggì: le colombine al cioccolato di Anna Moroni