in

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 febbraio: Bill e Brooke si dicono l’addio

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 febbraio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e da alcune settimane anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete, a precedere l’appuntamento con il talent show di Mediaset, Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime puntate di Beautiful al centro delle trame abbiamo visto la bionda Brooke Logan che, per nascondere la sua gravidanza, sta tentando di sedurre il suo ex marito affinché riconosca come suo il figlio che la donna porta in grembo. Eric cederà alla richiesta di Brooke?

brooke

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 14 febbraio, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) non può accettare un no da parte di Eric (John McCook) e dunque cerca di ricordare all’ex marito tutti i momenti felici che hanno vissuto in passato. La donna ha bisogno che il patriarca di casa Forrester riconosca come suo il figlio che porta in grembo, altrimenti sarà costretta a rivelare a tutti la verità sulla notte di passione trascorsa con Bill Spencer (Don Diamont), marito della sorella Katie (Heather Tom).

Intanto proprio Bill ascolta fugacemente una conversazione tra Taylor (Hunter Tylo) e sua moglie Katie in cui la psichiatra informa la donna che la sorella potrebbe avere un altro uomo. Così Bill decide di andare da Brooke per parlarle: alla fine della chiacchierata, Bill ribadisce alla donna che non lascerà Katie. I due si abbracciano e Brooke tiene per sé il segreto della sua gravidanza. Come reagirà Bill quando saprà che Brooke porta in grembo suo figlio?

A Londra ha aperto un caffè dove paghi il tempo il resto è gratis

Anticipazioni Centovetrine venerdì 14 febbraio: Adam salva Viola dal suo ricattatore